sabato 7 gennaio 2012

ZEAVOLA



MELISSA ODABASH KAFTAN
RAY-BAN SUNGLASSES



This time I just want to recommend you the hotel where I'm staying now. If you are looking for a romantic and unforgettable experience you have to come here once in a life time! It's not that easy to find me so enthusiastic about all the places where I go. I'm really hard to please especially when I decide to choose certain kinds of luxury structures but in this trip I have to admit that I've rarely been disappointed. The resort where I'm now is called Zeavola (www.zeavola.com) and is located in Ko Phi Phi. Zeavola is has four kinds of accommodations: Pool Villa, Beach Front Suite, Garden Suite and Village Suite. What all the accommodations have in common is that they are all made in teak with a terrace, inside and outside shower and are furnished to be not only the place where you sleep but also a comfortable place to spend part of your day in the nature. Another important thing to say is that the resort faces one of the most beautiful sandy white beach of Ko Phi Phi. I recommend you to ask for one of the Villas/Suite on top because since the bungalow is all done in wood and has the bedroom and the toilet all in a huge terrace without walls but with a windows that closes the bedroom and nothing else you will have more privacy. Looking at the pictures you will understand easily what I mean. The restaurant on the beach serves delicious Thai food, perfectly cooked and presented, the sun beds are comfortable and the service is good. All the people I met in Thailand and Malaysia know what hospitality means. Tomorrow I will try the SPA and let you know. By the way consider that here you can forget shoes because all the resort is build on sand and wood so bring with you the nicest bikinis you have and forget about the rest! 

P.S.
If you need new bikinis just go in town and you'll find lots of beautiful bikinis and kaftans for 7/10 euros!!

Questa volta vi voglio consigliare vivamente il resort dove mi trovo ora. Se state pianificando un viaggio romantico e indimenticabile dovete assolutamente venire qui una volta nella vita! Non sono sempre così entusiasta rispetto a tutti i posti dove vado e sono una persona molto esigente soprattutto quando scelgo di alloggiare in strutture che vantano 5 stelle lusso ma durante questo viaggio più che mai non ho praticamente avuto delusioni. Il resort di cui vi sto parlando si chiama Zeavola (www.zeavola.com) e si trova a Ko Phi Phi. Zeavla ha quattro tipi  bungalow: Villa con piscina, Suite fronte mare, Suite nella giungla e Village suite (quelle più basse verso il ristorante quindi le meno belle). Quello che tutte queste accomodation hanno in comune è che sono tutte fatte in legno teak con una grande terrazza, doccia interna ed esterna e sono ammobiliate e accessoriate per diventare non solo il posto dove dormire ma anche dove trascorrere parte delle vostre giornate immersi nel verde della natura tra i cinguettii degli uccellini e il frinire dei grilli. Un'altra cosa importante da dire è che il resort si affaccia su una delle spiagge bianche più belle di Ko Phi Phi. Vi consiglio di chiedere uno dei bungalow più in alto in quanto li avrete più privacy. Non è semplice spiegare come seono fatti questi bungalow. Immaginate una grande terrazza sulla quale da una parte avrete la camera da letto chiusa da una vetrata e dall'altra il bagno con le due docce e una seduta con specchio e prodotti di bellezza profumati di eucalipto. Non ci sono muri, solo le vetrate della camera. Guardando le foto capirete meglio. Il ristorante sulla spiaggia propone deliziosi piatti di cucina tailandese perfettamente cucinati e serviti e i lettini sono estremamente comodi. Ovviamente il servizio non è da meno. Sicuramente i Tailandesi sanno cos'è l'ospitalità. Domani proverò la SPA e vi farò sapere. In ogni caso ricordate che questo è un posto dove non servono scarpe dato che l'intero resort è costruito sulla spiaggia e nella giungla (dove ci sono passerelle di teak a guidarvi verso i bungalow), portate con voi i bikini più colorati che avere e dimenticatevi il resto!

P.S.

Se volete comprare dei bikini nuovi fatevi portare nel centro dell'isola e per 7/10 euro potrete comprarne di bellissimi!
























Nessun commento:

Posta un commento